Pasticceria Bonci

La Pasticceria Bonci fu fondata nel 1953 a Montevarchi da Giuseppe ed è oggi condotta dai figli e dai nipoti che con passione e dedizione continuano la tradizione di famiglia
Le creazioni Bonci nascono nel Valdarno, cuore della Toscana, tra le città storiche di Arezzo e Firenze, ricette antiche riproposte in chiave moderna sotto la guida di mastri pasticceri e cioccolatieri.
Tutta la passione e l’esperienza per creare un prodotto unico al mondo: il Panbriacone, lievitato bagnato ai vini passiti, arricchito con uva di Corinto. Una combinazione ricercata, soffice la consistenza per la lievitazione naturale, dolce nel sapore per l’uvetta, intenso il gusto grazie ai liquori selezionati.
L’amore per la scoperta di nuovi gusti e profumi porta i fratelli Bonci a creare sempre nuovi abbinamenti con i quali arricchire la già lunga lista di proposte… Classico, Mokanero, Rhum e Cioccolato, Pera e cioccolato…
Completano la selezione la Briacolomba dedicata alla ricorrenza Pasquale ed il tronchetto adatto ad ogni occasione.
Suggerimento dei Maestri Pasticceri… esaltare il gusto di questi prodotti accompagnandoli con della crema Chantilly, in estate con del gelato.

 

Località

Montevarchi ( AR )

Metodo di fabbricazione

Tradizionale

Località

Montevarchi ( AR )

Metodo di fabbricazione

Tradizionale

©2017 | Il Conte Wine di Chiesi Donatella | P.IVA 02141550976 | Via Indipendenza, 88/E - 59016 Poggio a Caiano (PO) | info@ilcontewine.it
design by: Web Agency - Identità Creative